Sistemi & Tecnologie

Sistemi & Tecnologie

HOMEPAGE

SITEMAP INFO PRIVACY CONTATTI HELPDESK INTRANET WEBMAIL

MENU

          MENU

          NEWS
          CHI SIAMO
          DOVE SIAMO
          TARGET
          SERVIZI
          DESKNOW
          FASTRECOVERY
          ASSISTENZA
          PORTFOLIO
          PARTNERS
          PROGETTI
          SUPPORTO
          DOWNLOAD

     Aggiungi ai preferiti

     Imposta come Homepage

 

 
 

            SISTECH - SISTEMI & TECNOLOGIE

HELPDESK

 

 

 

La necessità e soprattutto la rapidità di intervento è fondamentale nella delicata attività di supporto al cliente.

 

 

Spesso è possibile intervenire dalla propria sede o comunque presso sede diversa da quella del cliente per assisterlo nelle proprie necessità, con un notevole risparmio in termini temporali ed economici.

 

 

Ancora più sovente, questi interventi esigono tempi molto brevi per la risoluzione

di problematiche e non prevedono spese di trasferta, viaggio o altre che andrebbero comunque ad incidere sull'importo.

 

Ciò permette allora di contenere i costi ed avere un riferimento sempre presente anche per le problematiche più semplici.

 

Sistech promuove per i suoi clienti 3 tipologie di intervento con relativi costi in base a dei "pacchetti".

 

E-Mail Support

È il supporto erogato tramite posta elettronica: il cliente invia tramite e-mail la sua richiesta riportando nel dettaglio le problematiche, eventualmente corredando il tutto da videate; Sistech provvede a rispondere sempre tramite posta elettronica proponendo la soluzione. Questo è il più semplice supporto per risolvere le problematiche e le piccole esigenze.

Phone Support

È il supporto erogato tramite telefono. Il cliente contatta Sistech tramite

e-mail o telefono stesso e Sistech provvede a risolvere il problema e proponendo la soluzione contattando il cliente. In questo modo la comunicazione è maggiore ed è possibile intervenire in tempo reale interagendo con il cliente.

Terminal Support

È il supporto erogato da postazione remota. Successivamente alla richiesta inviata dal cliente tramite e-mail o telefonicamente, Sistech interviene sulla macchina del cliente mediante appositi software. Questo è un servizio che permette a Sistech di avere sotto controllo l'intero sistema e di poter operare direttamente sul problema, garantendo sicurezza al cliente.

 

Il servizio viene erogato successivamente all'acquisto di uno o più pacchetti.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione dei CONTATTI.

  

Copyright © 2007 - Sistech S.n.c. - Tutti i diritti riservati

È vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti presenti nel sito senza esplicita autorizzazione di Sistech.